Gestionale Parcheggi e Strisce Blu

Regolo - gestionale parcheggi

Gestionale Parcheggi

SiisSoft in collaborazione con SINAPSI , ha realizzato un nuovo gestionale parcheggi : il software “Regolo” per la completa gestione delle sanzioni nell’ambito dei parcheggi a pagamento e strisce blu.

Una nuova sfida nell’ambito gestionale per offrire supporto tecnologico alle aziende che collaborano con la pubblica amministrazione.

Sviluppato dopo aver analizzato dettagliatamente altri prodotti similari presenti sul mercato di riferimento è un prodotto scalabile, modulare, flessibile che racchiude, nel modulo di base (core dell’applicativo) tutte le peculiarità e le funzionalità necessarie per le specifiche del settore.

La disponibilità del modulo opzionale delle Penali/Reintegri completa un software Gestionale Parcheggi di alto profilo professionale.

In particolare, si tratta di un software “web based” di facile installazione, manutenzione, intuitivo, fortemente innovativo e già predisposto per soddisfare ogni futura esigenza quale, ad esempio, la possibilità di estendere, ad altri “Operatori Parcheggio” (Tabaccherie, Bar, Negozi ecc.), la funzionalità di pagamento delle penaline e stampa delle ricevute.

Inoltre, a testimonianza della bontà del servizio proposto, va considerato che la nostra struttura dispone della tecnologia necessaria per poter soddisfare le esigenze dei clienti in termini di diagnostica, manutenzione, formazione, installazione anche da piattaforma remota.

Grazie all’interfaccia Web-Services del CORE, sarà possibile gestire l’interscambio di dati, da e per, Applicativi Esterni per varie funzionalità pur mantenendo l’aspetto “sartoriale” dell’applicativo.