Il software certificato per interconnettere qualsiasi macchiario predisposto al fine di renderlo idoneo ai requisiti per l'iperammortamento industria 4.0

Contattaci

A chi è rivolto ?

Keef è rivolto alle aziende che hanno intenzione di compiere investimenti in impianti e macchinari innovativi dotati di ben definite caratteristiche tecnologiche, tra cui: macchine, anche motrici e operatrici (sono comprese, per esempio, macchine per l’agricoltura 4.0, quali tutte le trattrici e le macchine agricole – portate, trainate e semoventi – che consentono la lavorazione di precisione in campo grazie all’utilizzo di elettronica, sensori e gestione computerizzata delle logiche di controllo; sono, inoltre, inclusi dispositivi e macchine di supporto quali, ad esempio, sistemi di sensori in campo, stazioni meteo e droni), strumenti e dispositivi per il carico e lo scarico, la movimentazione, la pesatura e la cernita automatica dei pezzi (es. carrelli elevatori, sollevatori, carriponte, gru mobili, gru a portale), dispositivi di sollevamento e manipolazione automatizzati (es. manipolatori industriali, sistemi di pallettizzazione e dispositivi pick and place), AGV e sistemi di convogliamento e movimentazione flessibili, e/o dotati di riconoscimento dei pezzi (ad esempio sistemi attivi come RFID, sistemi passivi come ad esempio QR code, visori e sistemi di visione e meccatronici)

Inoltre Keef è rivolto ai produttori e/o rivenditori di macchinari innovativi che possono offrire ai propri clienti un pacchetto unico Macchinario + Software certificato di Interconnessione.

...

Perché scegliere Keef ?

Multidevice

Attraverso Keef è possibile visualizzare in un'unica interfaccia tutti i propri macchinari insieme ai loro dati di funzionamento e alle funzionalità ad essi dedicate.

Scrittura

Keef può essere utilizzato per inviare alla macchina comandi di accensione, spegnimento, reset o comandi gestionali quali creazione di lotti o avvio della produzione.

Lettura

La raccolta delle informazioni provenienti dai macchinari permette di avere uno storico relativo a tutte le segnalazioni ricevute da ciascuna macchina siano essi dati relativi alla produzione, segnalazioni di anomalie, misure di grandezze fisiche quali temperature, ecc.

Analisi

Le informazioni di ogni singolo macchinario sono consultabili attraverso filtri specifici e grafici. Grazie a ciò è possibile ottimizzare l'utilizzo del dispositivo traendone benefici sia in termini di produttività che di manutenzione.

Order Soft - Gestione Vendite

Pre Vendita

La soluzione di monitoraggio KEEF Data Reader, già adottata da numerose aziende e già oggetto di perizia tecnica giurata, integra le funzionalità standard dei macchinari per rispondere appieno alle caratteristiche richieste per l’ammissione all’agevolazione.

Contattaci

Post Vendita

La sartorialità del software
garantisce la possibilità
di scalare la soluzione a 360° adeguandosi a future necessità e inglobando funzionalità
difficilmente implementabili nel proprio Genstionale Aziendale.

Contattaci