2017 – SiisSoft ancora a fianco della BlackM di Mauro Cesari

Super Cup - BlackM Mauro Cesari

RECORD DI ISCRITTI, PUBBLICO DA SOGNO E GARE-SHOW PER IL TROFEO SUPER CUP A MISANO

Il 30 maggio, quasi cinquanta vetture al via e oltre trentamila spettatori sul circuito ‘Marco Simoncelli’ della Super Cup per il secondo appuntamento stagionale della serie tricolore.

E’ stato un week-end a dir poco indimenticabile quello vissuto dai protagonisti del Trofeo Super Cup sul circuito di Misano Adriatico. In occasione del secondo round stagionale della fortunata serie tricolore lanciata da Giordano Giovannini. Una lista di iscritti che ha fatto registrare il “tutto esaurito”, tribune piene di appassionati e due gare ricche di spettacolo sono stati gli ingredienti che hanno reso la tappa sullo spettacolare tracciato intitolato a Marco Simoncelli. Un appuntamento che rimarrà negli annali della categoria.

Successi anche per Pierluigi Nebuloni nella Cayman Cup, Mauro Cesari nella E2 SH, Bellucci e Borsini nel Gruppo E1 2.0 e Alessandro Nervi (con la Porsche 997 GT4 della Autorlando Sport) nella classe GT.

Infine, Giovanni Grasso si è imposto nella Racing Start 2.0 ed Eliseo Cruciani nella Saxo Cup, con i vincitori assoluti Mosca e Gioffré al top anche nella GT 3.6, classe che ha visto al via anche Mario Cagliani, Mauro Guastamacchia, Enrico Martini e la coppia Walter Patumi-Massimo Regni

Fonte http://www.speed-live.it/